Alcune risposte alle domande più frequenti. Se non hai trovato quello che cerchi nelle nostre FAQs e hai avuto problemi di navigazione, registrazione o nell’acquisto di uno dei prodotti faccelo sapere tramite la pagina dei contatti.

Nel carrello non ci sono le spese di spedizione.

Le spese di spedizione compariranno nel carrello alla compilazione dell’indirizzo di fatturazione o di consegna (nel caso fosse diverso dal primo), i prezzi e i servizi di spedizione variano sia dalla località di recapito della merce, sia dal servizio stesso scelto.

per maggiori dettagli consulta le Condizioni di vendita a prezzi netti.

Per fare acquisti devo registrarmi?

Ad oggi abbiamo rivisto alcune cose del sito, e per il momento non è obbligatorio alcuna registrazione.

Ho bisogno di maggiori informazioni su uno o più prodotti.

Se ho bisogno di chiedere maggi informazioni su uno o più prodotti basta usare il pulsante presente in tutti i prodotti Richiedi Informazioni.

Verrà creato un elenco dei prodotti da voi selezionati, basta inserire i propri dati e la richiesta nel form sottostante i prodotti selezionati ed inviare la vostra richiesta.

Non trovo la pagina dei prodotti selezionati per la mia richiesta di informazioni.

Basta cliccare sulla valigetta nel menù principale, oppure in fondo al sito sul link richiesta informazioni